Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale di Monserrato (CA)
Attualità

Non sappiamo amare

Autore: Carla Pintus

Non sappiamo amare

La violenza sulle donne è un tema oggi molto attuale,basterebbe solo un pò più di amore tra la gente e tutto andrebbe per il meglio, solo un po’ più di amore e nessuno conoscerebbe questo dolore.

Non sentiremo più parlare di vendette, di risentimenti, di offese e non ci sarebbero più divorzi, né bambini abbandonati, né omicidi e né violenze. Immaginiamo un mondo d'amore dove non ci sia più bisogno né di carceri,né di poliziotti e né di armi. L'uomo invece si trova invece in un mondo ormai immerso dalla violenza e dallo spargimento di sangue. L'amore ancora oggi è la cosa più bella che ci sia stata data.

Gesù è stato il primo a mostrarci amore. Lui ha accettato di morire per noi su quella croce affinché potessimo essere perdonati. L'uomo è peccatore,e nel suo intero essere alberga il male che si ripresenta ogni qual volta il suo cuore rimane lontano dalla presenza di Gesù.

Gesù è in grado anche oggi di insegnarci ad amare,allora i nostri occhi vedranno la luce brillare nel volto del nostro prossimo. Il trionfo dell'amore si manifesterà anche nella tua vita, solo se tu lo vorrai.

Pubblicato il 06/10/2013
Genere: Attualità
Locale Monserrato

Riunioni

Domenica, Martedì e Venerdì
Ore 18:00

sito
In classifica

Immagini by Sere

Immagini by Stefano

CCEPM Podcast