Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale di Monserrato (CA)
Attualità

Segni e prodigi bugiardi

Autore: Cristoforo

Segni e prodigi bugiardi

La venuta di quell'empio avrà luogo, per l'azione efficace di Satana, con ogni sorta di opere potenti, di segni e di prodigi bugiardi, con ogni tipo d’inganno e d'iniquità a danno di quelli che periscono perché non hanno aperto il cuore all'amore della verità per essere salvati. Perciò Dio manda loro una potenza d'errore perché credano alla menzogna (2 Tess.2: 9,11).

Come ben sappiamo tutte le più grandi religioni mondiali sono nell’attesa di un Salvatore, di un liberatore, gli ebrei aspettano il Messia, i Cristiani lo conoscono come il Cristo; gli Indù attendono il ritorno di krishna, i Buddisti il Maitreia,

i Musulmani il Mahadi.

L'apostolo Paolo predisse: Nessuno vi inganni in alcun modo; poiché quel giorno non verrà se prima non sia venuta l'apostasia e non sia stato manifestato l'uomo del peccato, il figlio della perdizione (2 Tess. 2:3).

Il Signor Gesù disse: «Guardate che nessuno vi seduca. Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: "Io sono il Cristo". E ne sedurranno molti.( Matt.24:4,5)

Allora, se qualcuno vi dice: "Il Cristo è qui", oppure: "È là", non lo credete; perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. (Matteo 24:23-24). “Tu, Daniele, tieni nascoste queste parole e sigilla il libro sino al tempo della fine. Molti lo studieranno con cura e la conoscenza aumenterà” (Dan. 12:4). Con certezza, la conoscenza oggigiorno è aumentata parecchio, la tecnologia in questi ultimi decenni sta facendo passi da gigante, quello che oggi va di moda, domani o dopo è già vecchio e sostituito, basta vedere il mondo della telefonia o dei computer. Oggigiorno i telefoni sono veri e propri computer dotati della tecnologia più complessa in grado di collegarti con qualsiasi parte del globo in tempo reale, esistono prototipi che quando si porta a contatto con il corpo le vibrazioni raggiungono il timpano facendolo vibrare ed ecco che "sentiamo" la voce dell'interlocutore. Senza l'ausilio dell'auricolare, vediamo degli esseri umani in grado di interagire con i computer semplicemente con il pensiero.

Quello che ieri ci sembrava fantascienza oggi noi lo stiamo vivendo. Pensare a che livelli è arrivata oggi la conoscenza umana è affascinante, quello che mi preoccupa e l'uso che se ne può fare di certa tecnologia. E qui mi viene in mente un articolo che lessi tempo fa su un certo giornalista investigativo saggista e teorico della cospirazione.

Nel 1994, ha pubblicato Project Blue Beam (NASA), in cui ha dettagliatamente descritto la Seconda Venuta di Cristo denunciando che la NASA, con l'aiuto della Nazioni Unite, stava tentando di attuare un piano per instaurare una religione unica mondiale con l' Anticristo a capo, ed iniziare un Nuovo Ordine Mondiale, tramite una simulazione tecnologica.

Riporto qui un breve passo: La seconda tappa consiste in un gigantesco «space show» (spettacolo spaziale) avvalendosi di suoni e ologrammi ottici a tre dimensioni, nonché proiezioni laser di immagini olografiche multiple in vari punti del mondo che si differenzieranno a seconda del credo religioso nazionale dominante. Questa «voce di Dio parlerà in tutte le lingue per capire questo progetto bisogna prendere in considerazione alcune ricerche segrete che sono state effettuate negli ultimi 25 anni.


Quando lessi quest'articolo non diedi tanto peso alla notizia, ma qualche tempo dopo ne lessi un altro altrettanto curioso, (ora non ricordo in che sito fosse) ma mi incuriosì il fatto che questo sito denunciava le cosidette scie Chimiche, e tra i tanti scopi e usi dannosi per il genere umano di queste scie ce n'era uno che mi fece tornare in mente la denuncia che fece quel giornalista, tra l'altro morto in circostanze un po’ misteriose. Il fatto che una volta che i cieli sono saturi di queste falsi nubi si potevano usare come dei giganteschi schermi lcd e da uno o più satelliti in orbita mandare delle immagini su queste false nubi. Ora se questo dovesse accadere a livello mondiale, riusciamo a immaginare ciò che accadrà quando ebrei, cristiani, indù, e musulmani vedranno apparire nel cielo il Messia/Cristo/Maitreya/Krisnha/Maadi e parlare direttamente dentro le loro teste... e questo lo vedremo e sentiremo tutti indistintamente.

Tutte le persone che non hanno riconosciuto il Cristo come il figlio di DIO, tutti quelli che l'hanno rigettato e tutti quelli che negano la sua divinità, Dio manda loro una potenza d’inganno perché essi credano alla menzogna (2 Tess 2:11).

Ora fratelli io sinceramente non so come sarà (la venuta di quell'empio), ma il Signore ci mette in guardia dicendo: faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. Mentre Paolo specifica proprio “con ogni sorta di opere potenti, di segni e di prodigi bugiardi”. Perché sottolineare che queste opere e prodigi sono bugiardi? La mia opinione è che Satana per quanto potente possa essere non è in grado di manifestare l'apparizione dell'Anticristo contemporaneamente in più posti nel mondo, perciò ha bisogno dell’uso della tecnologia, ecco perché a mio avviso queste opere sono dette bugiarde.

Ecco, egli viene con le nuvole ed ogni occhio lo vedrà (Apoc.1:7).

E dette queste cose, mentr’essi guardavano, fu elevato; e una nuvola accogliendolo, lo tolse d’innanzi agli occhi loro. E come essi avevano gli occhi fissi in cielo,
mentr’egli se ne andava, ecco che due uomini in vesti bianche si presentarono loro e dissero: Uomini Galilei, perché state a guardare verso il cielo? Questo Gesù che è stato tolto da voi ed assunto in cielo, verrà nella medesima maniera che l’avete veduto andare in cielo (Atti 1:9-11)
Satana cerca in tutti i modi di imitare DIO, per questo motivo io penso che l'Anticristo dovrà apparire nel mondo nella maniera biblicamente descritta ; egli viene con le nuvole ed ogni occhio lo vedrà…

Cari fratelli stiamo fermi e saldi nella fede. “Questo è DIO, il nostro DIO in eterno; egli sarà la nostra guida fino alla morte” (Salmo 48:14). Se noi siamo fedeli al Signore non saremo ingannati e lui sarà la nostra guida fino alla morte di questo corpo corruttibile finche lui non ci rivestirà di incorruttibilità.

Un abbraccio a tutti i fratelli nel Signore. Cristoforo.

Pubblicato il 16/05/2015
Genere: Attualità
Locale Monserrato

Riunioni

Domenica, Martedì e Venerdì
Ore 18:00

sito
In classifica

Immagini by Sere

Immagini by Stefano

CCEPM Podcast